Chi sono

La Ditta Barri, a gestione famigliare e tramandata negli anni da padre in figlio, opera nella Lombardia e maggiormente nelle province di Sondrio (sede), Lecco, Como e Milano con interventi di nuova costruzione e recupero di fabbricati vetusti (rustici).

Sempre in linea con le normative vigenti nell'ambito edilizio utilizziamo tecnologie e materiali innovativi, proponendo un prodotto finale completamente a norma e già predisposto alle normative future in programma. Si apprezzano molto i lavori effettuati con sasso locale, lavorato e sagomato, sia per muri di sostegno che per abitazioni.

Inoltre, la ditta è specializzata anche nella posa di pavimentazioni e rivestimenti, sia di piastrelle che di pietrame di vario genere.

I lavori sono eseguiti sempre e comunque dall'impresario utilizzando solo prestatori di mano d'opera occasionali ma mai commissionando lavori a terzi per seguire in questo modo i lavori dall'inizio sino al termine. 

L' esperienza, la serietà e l'affidabilità nelle opere mi hanno portato avanti in questi duri anni. Soprattutto l'esperienza, maturata sul campo in qualsiasi condizioni atmosferica e ambientale, mi ha consentito di perfezionare un controllo accurato a ogni singolo dettaglio sulle opere e sui rapporti con i commintenti, direttori lavori e progettisti.